Invitiamo i genitori interessati all’iscrizione al primo anno ( primaria – secondario primo grado e licei) per l’a.s. 2024/25, all’incontro con il nostro corpo docente ed educativo e col nostro Rettore Dirigente scolastico, prof. Attilio Lieto, per il giorno sabato 20 gennaio p.v, presso la sede del Convitto Nazionale di Avellino corso V.Emanuele 298.

Sarà un‘occasione per:
acquisire informazioni sulle opportunità formative ed organizzative predisposte dall’Istituto, per il prossimo a.s;
visitare gli spazi e le aree laboratoriali dedicati alle attività di arricchimento dell’Offerta formativa, mediante colloquio diretto con i docenti;
ricevere supporto informativo sulla Circolare relativa alle iscrizioni e alle modalità di accesso al Portale Unica.

Saranno a disposizione anche gli Uffici di Segreteria per eventuali iscrizioni.

Vedi le testimonianze dei nostri alunni: CLICCA QUI